La francesina liscia e microforata spezzata

16/03/2018

La francesina liscia e microforata spezzata


La francesina Derby da uomo stringata ed elegante ha un carattere più informale e sportivo, ma comunque impeccabile, può essere indossato anche sotto i jeans. I gambetti sono cuciti sopra la mascherina e dona la possibilità di regolare l’allacciatura particolarmente adatta a chi ha un piede dal collo alto e dalla pianta larga perché in questo modo può infilarla più agevolmente (anche grazie alla possibilità di regolare la distanza tra i due gambetti). La scarpa non è un semplice accessorio, ma un piccolo mondo che racchiude tante storie da raccontare. Questa scarpa derby viene costruita a mano con tecnica tradizionale e il pellame è conciata in Italia da esperte mani artigiane che sanno dare al prodotto un’elevata qualità.

Liscia o spezzata, micoroforata o meno, ha pur sempre una linea elegante/casual adatta a tutte le età.

Il segreto del loro successo è dovuto proprio alla loro versatilità che conferiscono originalità ed un tocco di estro ad ogni tipo di look; sono un classico intramontabile della scarpiera sia maschile che femminile, che non si lasciano scalfire dall'evolversi delle mode e delle società.

La suola carrarmato rappresenta l’equilibrio perfetto tra aspetto e funzionalità e conferisce una struttura e leggerezza eccezionale rendendo la scarpa comoda da indossare tutto il giorno e su ogni superficie.

Disponibile sia in camoscio che in pelle; tra i colori più apprezzati del camoscio ci sono il blu, il denim, il beige ma anche tonalità più sgargianti come il rosso, il giallo.

 


Articoli recenti


La francesina per uomo e donna

Pubblicato il 20/03/2018

La polacchina uomo

Pubblicato il 20/03/2018

Il mocassino uomo

Pubblicato il 20/03/2018